Sì! voglio Avere più Tempo »

Hey... Sai qual è il peggior "incubo" temuto da molti Home Stager?

6 Motivi per 
imparare la Gestione del Tempo

Ci sono 2 strade per imparare una gestione ottimale del proprio tempo all'interno di una giornata mista di lavoro, vita privata e momenti di vita sociale

  • la 1a strada è quella di provare e riprovare sulla propria "pelle" con il rischio di commettere errori importanti e, forse, dopo tanti tentativi, giungere alla corretta gestione del tempo
  • l2a strada è scegliere la corsia di marcia preferenziale, ossia decidere di imparare dagli errori e dalle esperienze commesse dagli altri, facendo tesoro delle tecniche e degli strumenti, indispensabili per rendere più efficace la gestione del proprio tempo.

8 Moduli con video-lezioni teoriche e pratiche per un totale di 4 ore di video-registrazioni interattive.
Partecipando a queste video-lezioni, intraprenderai un percorso a STEP, completo e funzionale ad apprenderai tutti i meccanismi, le tecniche e le strategie per una corretta gestione del tempo. 

Al temine di ogni modulo, ti verrà chiesto di svolgere un esercizio. Alla fine ti accorgerai che i vari esercizi saranno collegati tra loro secondo un preciso percorso di formazione e crescita professionale, che ti condurrà alla definizione del tuo Piano d'Azione e del tuo Calendario delle Attività.

Ciascuna video-lezione è ricca di suggerimenti pratici e di consigli utili. Ecco in dettaglio il programma del videocorso.


- Perché è importante saper gestire bene il proprio tempo? I Benefici.


- Quali sono i Falsi Miti sulla gestione del tempo? Perché dire "non ho tempo" è solo una grande "balla"?

- Scopri ed impara la Legge che ti fa capire perché il tempo non basta MAI.

- Apprendi come smettere di rimandare e come aumentare la tua consapevolezza.

- Conosci la Matrice di Eisenhower? 

- Attento ai vampiri dietro gli "infissi" e agli imprevisti che "nessuno" dice. Quando devi dire NO!

- Impara a fare il "decluttering" dei tuoi impegni e quali sono i 10 Passi fondamentali per costruire un Piano d'Azione.

- Crea il tuo Calendario e metti in pratica la Tecnica del Pomodoro. 

- Usa il vecchio e caro taccuino, sfrutta la potenza delle App, "non usare la memoria" ed ottimizza i tempi "morti".

Ricorda che se sai gestire bene il tuo tempo
  • Raggiungerai prima e meglio gli obiettivi prefissati, in quanto imparerai a "casellare" gli impegni nell'arco della tua giornata e a capire subito se stai perdendo tempo.
  • Potrai dedicare più tempo alle attività più importanti e che contano di più per te, scegliendo le ore della giornata che preferisci.
  • Sarai meno sopraffatto dagli impegni e potrai vivere una vita più rilassata e meno stressata.
  • Avrai  maggior flessibilità nell'inserire un nuovo progetto di lavoro o di vita, anche all'ultimo minuto, in quanto sai bene come è organizzato il tuo tempo.
  • Imparerai a creare una tua procedura di lavoro e così sprecherai meno tempo in attività ripetitive e nel rifare un'operazione perché interrotta tante volte. (STOP al RE-WORK!)
  • Se organizzi bene il tuo tempo e a fine giornata vedi completati tutti i tuoi compiti, diventi più fiducioso e la tua autostima aumenterà.

Home Staging School© - Un progetto di Phid srl, P. IVA 03684630167 - Normativa Privacy

Formiamo per passione Professionisti dal 2010
Dipende! voglio Saperne di Più »

Videocorso "Gestione del Tempo"

Sì, Acquisto il Videocorso »

N.b. Acquista il videocorso sulla Gestione del Tempo solo se sei veramente intenzionato ad imparare e ti sei posto degli obiettivi da raggiungere. 
Se questi presupposti dovessero mancare, sinceramente ti consigliamo di lasciar perdere: sprecheresti solo Tempo e Denaro.

- specifico per Home Stager ed operatori del settore immobiliare -

BONUS EXTRA: Le 3 Strategie per gestire in modo ottimale il tempo e velocizzare i risultati.

PROGRAMMA del video-corso "Gestione del Tempo"

N.b. Il costo del video-corso è di 127 Euro +iva » Clicca qui ed acquistalo
Riceverai, oltre alle 4 ore di video-lezioni, anche le Slide in formato elettronico (.PDF), l'Attestato di Partecipazione, un Extra-Bonus con "Le 3 Strategie di Gestione del Tempo per velocizzare i risultati", un Bonus in gettoni (valore 50 Euro) spendibile su altri prodotti di formazione

Sì, Acquisto il Videocorso »

N.b. Il costo del video-corso è di 127 Euro +iva » Clicca qui ed acquistalo
Riceverai, oltre alle 4 ore di video-lezioni, anche le Slide in formato elettronico (.PDF), l'Attestato di Partecipazione, un Extra-Bonus con "Le 3 Strategie di Gestione del Tempo per velocizzare i risultati", un Bonus in gettoni (valore 50 Euro) spendibile su altri prodotti di formazione

SI', inviatemi il materiale! »

Sei ancora indeciso sull'acquisto questo video-corso e temi che se l'acquisti sprecheresti solo tempo e denaro? 

Se così fosse, ti consigliamo di approfondire la conoscenza su ciò che realmente apprenderai e su quali saranno le skill, che acquisirai, ascoltando e studiando con attenzione queste video-lezioni oltre a svolgere tutte le varie esercitazioni. 
Clicca sul bottone  che trovi qui sotto e scarica alcuni minuti di queste video-lezioni.

NON Aver Tempo!

E' anche il Tuo incubo?

Raggiungerai PRIMA e MEGLIO gli Obiettivi prefissati
Potrai dedicare PIU' Tempo alle Attività più Importanti
Avrai maggior Flessibilità nell'inserire un nuovo progetto di lavoro o di vita
Sarai meno Sopraffatto dagli Impegni e vivrai una Vita più Rilassata
Imparerai a creare una Tua Procedura di lavoro e  sprecherai Meno Tempo. 
STOP al Re-Work!
Non dirai più "Non ho Tempo", Ti sentirai soddisfatto ed aumenterà la Fiducia.

E poi devi sapere anche che...

ora potremmo raccontarti tantissime belle storie, ma noi siamo pratici, per cui rispondiamo subito alla domanda che ti stai sicuramente ponendo in questo istante, direttamente con la voce di Giuseppe Franco, il nostro stimato docente del corso di Marketing, Comunicazione e Tecniche di Vendita per Home Stager

Puoi ascoltarlo e studiarlo tutte le volte che vorrai, quante volte vorrai e soprattutto dove vorrai (in ufficio, a casa, in vacanza).

E' il 1° video-corso pensato e progettato esclusivamente per gli Home Stager e per tutti i professionisti del settore immobiliare che decidono di voler viaggiare con "una marcia" in più.

Hai ancora qualche perplessità?